
Approfondimenti e analisi dati
#Nataleregala impegno e valori che gratificano
Care amiche, amici, colleghe e colleghi… potrebbero essere tutti in questa frase i nostri auguri di Buon natale e buone feste per un 2018 che va e un 2019 che viene.
Invece no. Facciamo un po’ di più e lo facciamo, come sapete da anni, in modo responsabile, per dare valore sociale ai nostri obiettivi, a quelli dello Studio Mannocchi e Fioretti.
È dal 2005 che sosteniamo i progetti di Nove Onlus, una associazione non profit fondata da esperti di cooperazione internazionale che aiuta i più svantaggiati, in particolare donne, bambini e persone disabili.
Ci piacciono i progetti già condivisi mossi da spirito umanitario e principi collaborativi e così come lo scorso anno il nostro regalo speciale di Natale è presto fatto: devolveremo a Nove Onlus l’equivalente dell’importo solitamente destinato ai regali tradizionali dello Studio.
È un impegno solidale che ci vede protagonisti di un sogno per chi non smette di sognare e ha più bisogno del nostro aiuto.
Con Nova Onlus abbiamo già portato avanti molti progetti importanti: abbiamo pensato ad un gruppo di donne in difficoltà a Kabul, abbiamo collaborato con il ministero afghano degli affari femminili, abbiamo sostenuto la nazionale afghana maschile e quella femminile di basket in carrozzina. Con Enea abbiamo sostenuto corsi di patente europea del computer. E molto altro.
Sono tutte energie giuste per un natale che regala impegno e valori che gratificano.